Codici Errore Eobd Mazda

P1000

OBD II monitor test non completato

P1001

in grado di realizzare auto-test o scp funzione di errore

P1100

sensore di flusso di massa circuito intermittente

P1101

sensore di flusso di massa del circuito di auto-test range

P1102

sensore di flusso di massa segnale incompatibile con Gas sensore di posizione

P1103

sensore di flusso di massa segnale incompatibile con velocità del motore

P1110

temperatura dell’aria di aspirazione del segnale del sensore (Dynamic Sezione) del circuito

P1112

aspirazione sensore di temperatura circuito intermittente

P1113

temperatura dell’aria di aspirazione del segnale del sensore (Dynamic Sezione) del circuito

P1114

aspirazione sensore di temperatura del circuito a basso input

P1116

TCE circuito sensore fuori di sé Test Range

P1117

segnale del sensore ECT intermittente

P1120

Gas sensore di posizione di bassa gamma

P1121

Gas sensore di posizione del segnale non compatibile con il segnale di massa flusso d’aria

P1122

posizione del gas bloccato chiuso

P1123

posizione del gas bloccato aperto

P1124

Gas sensore di posizione del segnale fuori di sé Test Range

P1125

Gas sensore di posizione del segnale intermittente

P1127

HO2S Banca 1 sensore di riscaldamento a 2 non durante chiave su motore in funzione self test

P1128

HO2S Banca 1 sensore 1 segnali scambiati in chiave sul motore in funzione self test

P1130

HO2S Banca 1 sensore 1 non commutazione (combustibile raggiunto il limite di controllo)

P1131

HO2S Banca 1 Sensore 1 segnale Sotto 0.45v (A / F ratio Troppo Lean)

P1132

HO2S Banca 1 Sensore 1 segnale di sopra di 0.45v (A / F ratio troppo ricca)

P1135

HO2S Banca 1 sensore 1 circuito di riscaldamento a basso input

P1136

HO2S Banca 1 sensore 1 circuito di riscaldamento ad alto input

P1137

HO2S Banca 1 sensore 2 non commutazione (combustibile raggiunto il limite di controllo)

P1138

HO2S Banca 1 Sensore 2 segnale di sopra di 0.45v (A / F ratio troppo ricca)

P1141

HO2S Banca 1 sensore 2 del circuito riscaldamento a basso input

P1142

HO2S Banca 1 sensore 2 circuito di riscaldamento ad alto input

P1143

HO2S Banca 1 del segnale del sensore 3 Sotto 0.45v (A / F ratio Troppo Lean)

P1144

HO2S Banca 1 sensore 3 segnale di sopra di 0.45v (A / F ratio troppo ricca)

P1150

HO2S banca 2 Sensore 1 non di commutazione (combustibile raggiunto il limite di controllo)

P1151

HO2S Banca 2 Sensore 1 segnale Sotto 0.45v (A / F ratio Troppo Lean)

P1152

HO2S Banca 2 Sensore 1 segnale di sopra di 0.45v (A / F ratio troppo ricca)

P1169

HO2S Banca 1 Sensore 1 circuito fisso (Bank 1 Sensor 1)

P1170

HO2S Banca 1 Sensore 1 circuito fisso (Bank 1 Sensor 1)

P1173

HO2S Banca 2 Sensore 1 circuito fisso (Banca 2 Sensore 1)

P1195

EGR impulso circuito sensore

P1196

Switch accensione inizio circuito

P1235

pompa di combustibile circuito di controllo

P1236

pompa di combustibile di controllo fuori gamma

P1250

regolatore di pressione del circuito di controllo a solenoide

P1252

regolatore di pressione di controllo a solenoide’2 ‘circuito

P1260

anti-furto sistema segnale rilevato – motore disabili

P1270

giri / min del motore o il veicolo ha raggiunto limite di velocità

P1309

irregolare monitor

P1345

n. CMP o SGC segnale

P1351

accensione diagnostici segnale perso in PCM o al di fuori della gamma

P1352

bobina di accensione ‘A’ circuito primario

P1353

bobina di accensione ‘B’ circuito primario

P1354

bobina di accensione ‘C’ circuito primario

P1358

accensione diagnostici segnale fuori di sé Test Range

P1359

segnale perso il becco di Powertrain modulo di controllo o al di fuori della gamma

P1360

bobina di accensione ‘A’ circuito secondario

P1361

bobina di accensione ‘B’ circuito secondario

P1362

bobina di accensione ‘C’ circuito secondario

P1364

bobina di accensione circuito primario

P1365

bobina di accensione circuito secondario

P1390

ottano regolare il corto bar o circuito aperto

P1400

DPFE circuito sensore basso input

P1401

DPFE sensore ad alta circuito di ingresso

P1402

valvola EGR circuito sensore di posizione

P1405

DPFE sensore di calze off a monte o collegato

P1406

DPFE sensore di calze off a valle o collegato

P1407

n. flusso EGR

P1408

EGR portata del sistema di chiave sul motore in funzione self Test Range

P1409

EGR vuoto regolatore circuito solenoide

P1410

EGR impulso elettrovalvola Stuck

P1443

EVAP sistema di spurgo flusso colpa

P1444

EVAP sensore di flusso di spurgo del circuito a bassa tensione

P1446

EVAP sensore di flusso di spurgo di circuito ad alta tensione

P1449

CDCV o gas PositionCV circuito

P1450

EVAP sistema di controllo della colpa

P1451

Tanica bocca solenoide circuito

P1455

livello del serbatoio di carburante circuito sensore

P1460

Valvola a farfalla completamente aperta A / C cut-off di collegamento del circuito

P1464

aria condizionata segnale di controllo del circuito

P1474

ventola di controllo (primario) del circuito

P1479

ventola di controllo (condensatore primaria) del circuito

P1485

EGR vuoto solenoide circuito

P1486

EGR bocca solenoide circuito

P1487

EGR-CHK (Boost) Solenoide Circuito

P1496

valvola EGR motore bobina’1 ‘aperto o in corto

P1497

valvola EGR motore bobina’2 ‘aperto o in corto

P1498

valvola EGR motore bobina’3 aperto o in corto

P1499

valvola EGR motore bobina’4 ‘aperto o in corto

P1500

sensore di velocità del veicolo segnale intermittente

P1501

sensore di velocità del veicolo fuori di sé Test Range

P1502

sensore di velocità del veicolo circuito errore

P1504

Idle Air Control solenoide circuito intermittente

P1505

Idle Air sistema di controllo adattativo a clip

P1506

Idle Air Control System sovravelocità Riconosciuto

P1507

Idle Air Control System Underspeed Riconosciuto

P1508

solenoide di by-pass aria’1 ‘circuito

P1509

solenoide di by-pass aria’2 circuito

P1512

VTCS colpa

P1521

VRIS Solenoide’1 ‘Circuito

P1522

VRIS solenoide’2 circuito

P1523

VICS solenoide circuito

P1524

carica di raffreddamento dell’aria di sovralimentazione solenoide circuito di by-pass

P1525

ABV vuoto solenoide circuito

P1526

ABV bocca solenoide circuito

P1529

L / C equilibrio aria atmosferica valvola di controllo del circuito

P1540

ABV sistema colpa

P1562

Powertrain Control Module BB + bassa tensione

P1596

VTCS circuito a basso input

P1570

VTCS circuito ad alta ingresso

P1601

Powertrain modulo di controllo linea di comunicazione per errore TCM

P1602

Powertrain modulo di controllo linea di comunicazione per errore TCM

P1602

il sistema immobilizer errore di comunicazione con il modulo di controllo Powertrain

P1603

il sistema immobilizer colpa

P1604

il sistema immobilizer colpa

P1605

Powertrain Control Module mantenere viva la memoria di prova di errore

P1608

Powertrain Control Module (ECM CPU) DTC prova di guasto

P1609

Powertrain Control Module (ECM CPU) Knock circuito sensore

P1621

lmmobilizer sistema colpa

P1622

lmmobilizer sistema colpa

P1623

lmmobilizer sistema colpa

P1624

lmmobilizer sistema colpa

P1627

Powertrain Control Module (ECM / TCS) linea di errore di comunicazione

P1628

Powertrain Control Module (ECM / TCS) qualsiasi linea di errore di comunicazione

P1631

generatore di tensione d’uscita del segnale (nessun output)

P1632

tensione batteria monitor a circuito

P1633

batteria maggiorazione di colpa

P1634

generatore terminale ‘B’ a circuito aperto

P1650

governo di potere passare Fuori pressione gamma di colpa

P1651

potere direttivo pressione interruttore di circuito

P1652

potere direttivo pressione interruttore di circuito

P1701

trasmissione gamma di sensori retromarcia impegno errore

P1702

trasmissione gamma di sensori circuito intermittente

P1703

freno on / off fuori di sé Test Range

P1705

trasmissione gamma di sensori fuori di sé Test Range

P1709

pedale della frizione posizione interruttore di circuito

P1711

trasmissione fluido sensore di temperatura del circuito di prova di sé gamma

P1713

trasmissione fluido sensore di temperatura del circuito

P1714

Shift solenoide’1 ‘guasto meccanico

P1715

Shift solenoide’2 ‘guasto meccanico

P1716

Shift solenoide’3 ‘guasto meccanico

P1717

Shift solenoide’4 ‘guasto meccanico

P1718

trasmissione fluido sensore di temperatura del circuito

P1720

sensore di velocità del veicolo’2 ‘segnale di errore

P1729

trasmissione 4×4 basso passare errore

P1740

convertitore di coppia frizione solenoide guasto meccanico

P1741

convertitore di coppia frizione controllo guasto elettrico

P1742

convertitore di coppia frizione solenoide in corto

P1743

convertitore di coppia frizione sulla fallito – TCIL è in

P1744

convertitore di coppia frizione solenoide guasto meccanico

P1746

elettronico di controllo della pressione solenoide circuito aperto

P1747

elettronico di controllo della pressione del circuito solenoide

P1749

elettronico di controllo della pressione solenoide circuito basso

P1751

trasmissione solenoide turno ‘A’ guasto meccanico

P1752

trasmissione solenoide turno ‘A’ in corto circuito

P1754

trasmissione costa solenoide frizione guasto elettrico

P1756

trasmissione solenoide turno ‘B’ guasto meccanico

P1757

trasmissione solenoide turno ‘B’ in corto circuito

P1761

trasmissione spostamento solenoide’3 ‘guasto meccanico

P1762

trasmissione SS3/SS4/OD banda colpa

P1765

tempi di trasmissione 3-2 elettrovalvola

P1767

convertitore di coppia frizione solenoide circuito

P1771

Gas sensore di posizione circuito aperto alla trasmissione del modulo di controllo

P1772

Gas sensore di posizione in corto circuito per la trasmissione del modulo di controllo

P1780

Transmission Control Switch circuito

P1780

Overdrive off non durante il ciclo test automatico

P1781

Trasmissione 4×4 Minime Switch Gamma di guasto

P1783

trasmissione ad alta temperatura del fluido in ingresso

P1788

3-2T/CCS circuito aperto

P1789

3-2T/CCS in corto circuito

P1794

Powertrain modulo batteria di controllo diretto del circuito di potenza

P1797

P / N interruttore aperto o corto circuito

P1900

turbina circuito sensore velocità intermittente

P1901

convertitore di coppia frizione circuito intermittente